Right of withdrawal and refund

Follow

Comments

2 comments

  • HumanRightsTrieste

    Su Paypal avevo disponibilità per 200, ma appoggiato su American Express ha effettuato il pagamento. Mi sono accorto oggi trovando il mio conto in banca azzerato.

    Ho spedito l'articolo senza aprire il pacco direttamente a mia figlia, che insegna violino. Ero entusiasta dell'acquisto-regalo. Tartini per noi è di casa, abito a Trieste, dalle finestre vedo il campanile di Pirano. Ma il costo 2400 era assolutamente fuori dalla mia portata.

    L'errore è assolutamente e totalmente mio (anche se un avviso da paypal che andavo sotto di 2.200@ mi avrebbe svegliato). Come potreste aiutarmi? Accettando la restituzione. Il libro e la custodia sono esattamente come prima. Sarebbe un grande favore. Mi viene in mente un'altra possibilità: un pagamento rateale, per esempio 100€ al mese. In questo caso dovrei chiedervi un bonifico per l'importo che ho anticipato. // Sono tremendamente imbarazzato, ma nello stesso tempo mi troverò in difficoltà per un lungo periodo. // Con tutto l'apprezzamento per il vostro prezioso lavoro.

    Mario Comuzzi - Trieste - 335 603 4603






  • HumanRightsTrieste

     

    Ho fatto una gaffe, che ho scoperto oggi. Ho fatto l'ordine il 4 giugno. Ho pagato con Paypal.

    Pare incredibile a me stesso, ho continuato ad avere in mente un costo di 240€, e invece era di 2400. Continuavo a credere che fosse una buona riproduzione fedele all'originale.( Magari comincia a perdere qualche colpo con i miei 80 anni)

Please sign in to leave a comment.

Powered by Zendesk